Menu per Cerimonie Left ornament Right ornament

Il nostro ristorante, situato a 100 metri dal Duomo di Orvieto, dispone di due grandi sale, molto accoglienti e spaziose. Entrambe possono ospitare duecento persone. La Sala Nova, si presta in maniera ottimale per celebrare i vostri appuntamenti più importanti della vita, dal matrimonio, al battesimo o una comunione o cresima.

Per le vostre cerimonie, potremmo proporre sia menu tipici umbri ed orvietani ma anche menu di cucina internazionale accomunati sempre dalla massima qualità dei prodotti impiegati nella preparazione e nel servizio. Il nostro Chef Francesco Abbatepaolo, saprà sicuramente prendervi per la gola e proporvi una delle sue famose ricette.

La Sala Nova è munita di tutti i servizi, può essere allestita a secondo dei vostri gusti o richieste, saremo lieti di seguirvi passo passo in tutte le fasi dell’organizzazione, sfruttando l’ormai trentennale esperienza che abbiamo nel campo dell’organizzazione di eventi nel campo della ristorazione grazie a Bon Ton, il team del Gruppo Cramst specializzato nell’organizzazione di matrimoni e ricevimenti.

Per avere maggiori informazioni su come organizzare un matrimonio o una cerimonia per un vostro evento importante potete contattarci chiedendo di Orietta al seguente numero di telefono o mail:

– tel  0763343302
– mail info@ristorantealsanfrancesco.it

Saremo lieti di illustrarvi tutte le nostre proposte e pronti ad accogliere ogni vostra esigenza.

DOWNLOAD MENU MATRIMONI 2017

DOVE

TROVARCI

  • Ristorante al San Fransesco

    Via Bonaventura Cerretti, 10 , Orvieto Terni

RISTORANTE

IL GRUPPO

NOTIZIE DAL

NOSTRO BLOG

Grande novità ad Orvieto Centro, riaprirà a fine maggio per tutti i fine settimana la pizzeria del Ristorante “al San Francesco”.  Nella splendida cornice del giardino esterno situato a pochi metri dal Duomo
Un ricco menu degustazione di Pasqua 2017 all’insegna della tradizione culinaria di Orvieto, Umbria a pochi passi dal Duomo in pieno centro storico.  Menù degustazione € 25.00 ANTIPASTO Salumi e formaggi tipici con pizza