Menu per Cerimonie Left ornament Right ornament

Il nostro ristorante, situato a 100 metri dal Duomo di Orvieto, dispone di due grandi sale, molto accoglienti e spaziose. Entrambe possono ospitare duecento persone. La Sala Nova, si presta in maniera ottimale per celebrare i vostri appuntamenti più importanti della vita, dal matrimonio, al battesimo o una comunione o cresima.

Per le vostre cerimonie, potremmo proporre sia menu tipici umbri ed orvietani ma anche menu di cucina internazionale accomunati sempre dalla massima qualità dei prodotti impiegati nella preparazione e nel servizio. Il nostro Chef Francesco Abbatepaolo, saprà sicuramente prendervi per la gola e proporvi una delle sue famose ricette.

La Sala Nova è munita di tutti i servizi, può essere allestita a secondo dei vostri gusti o richieste, saremo lieti di seguirvi passo passo in tutte le fasi dell’organizzazione, sfruttando l’ormai trentennale esperienza che abbiamo nel campo dell’organizzazione di eventi nel campo della ristorazione grazie a Bon Ton, il team del Gruppo Cramst specializzato nell’organizzazione di matrimoni e ricevimenti.

Per avere maggiori informazioni su come organizzare un matrimonio o una cerimonia per un vostro evento importante potete contattarci chiedendo di Orietta al seguente numero di telefono o mail:

– tel  0763343302
– mail info@ristorantealsanfrancesco.it

Saremo lieti di illustrarvi tutte le nostre proposte e pronti ad accogliere ogni vostra esigenza.

DOWNLOAD MENU MATRIMONI 2017

DOVE

TROVARCI

  • Ristorante al San Fransesco

    Via Bonaventura Cerretti, 10 , Orvieto Terni

RISTORANTE

IL GRUPPO

NOTIZIE DAL

NOSTRO BLOG

Umbria Jazz Winter torna ad Orvieto dal 28 gennaio 2018 al 1º gennaio 2019. Edizione numero ventisei, che vedrà numerosi artisti da tutto il mondo esibirsi sul prestigioso palcoscenico orvietano. Anche per questa
MARATONA DELL’OLIO 2018 MENU’ Antipasto: Baccala’ mantecato all’olio nuovo   con crostini di pane casareccio. Primo piatto: Zuppetta di fagioli borlotti e cavolo   nero con olio d’oliva Secondo piatto: